Trofeo Formenton 2011, al via il 20 agosto

di LupodiMare Commenta

Come ogni anno, torna ad agosto il Trofeo Formenton, giunto alla sua 23esima edizione, un appuntamento oramai fisso per molti velisti.

Il Trofeo Mario Formenton, nato per rendere omaggio a Mario Formenton, presidente della Mondadori, è stato organizzato a Porto Rafael-Palau, tra le isole dell’Arcipelago della Maddalena, dallo Sporting Club Sardinia in collaborazione con lo Yacht Club Punta Sardegna e lo Yacht Club Costa Smeralda.

Si tratta un evento particolarmente atteso, tanto che ogni anno richiama a sé circa 50 barche, suddivise nelle categorie Crociera, Regata e d’Epoca, con l’inserimento della speciale categoria Vele bianche, che riguarda tutte le imbarcazioni della Classe Crociera con equipaggio composto anche solo da 2 persone e che facciano uso delle sole due vele di bordo fiocco e randa. Per saperne di più, potete consultare il bando di regata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>