Outer Reef Yachts al salone di Cannes 2012

di Redazione Commenta

Outer Reef Yachts Europe Limited è presente al Salone Nautico di Cannes 2012 nel PAN 071 e PAN 126 con due dei suoi modelli di maggior successo nella gamma “long range trawler yachts” semi-custom. Saranno infatti esposti per la prima volta a Cannes  sia un Outer Reef 700 sia un Outer Reef 800, entrambi della serie “RPH trawlers”. Le imbarcazioni Outer Reef Yachts sono costruite a mano secondo elevatissimi standard di ingegnerizzazione.

Si collocano nella fascia più alta del mercato e sono progettati per affrontare qualsiasi condizione di mare che si può incontrare durante lunghe navigazioni di altura. I proprietari sono sempre incoraggiati a partecipare alle fasi di progettazione e costruzione del loro Outer Reef, nonché a visitare il cantiere durante le fasi di costruzione.

Outer Reef valorizza infatti le indicazioni dei propri clienti, che spesso sono armatori di grande esperienza e possono apprezzare la nostra capacità di ascoltare le loro esigenze e adattare la costruzione ai loro requisiti specifici. Outer Reef Yachts lavora anche in team col designer di superyacht di fama mondiale come Ken Freivokh, per quei clienti che preferiscono un allestimento più moderno degli interni. Questi clienti possono lavorare direttamente con Ken Freivokh sulla customizzazione degli arredamenti del loro Outer Reef, con un’ampia scelta di legni, stoffe, mobili e accessori.

Il cantiere nautico è certificato (International Organization for Standardization), certificato che garantisce la massima qualità di progettazione e le misure di controllo della qualità. Tutte le imbarcazioni costruite per l’Unione europea sono certificati ai sensi della direttiva sulle imbarcazioni da diporto, CE direttiva 94/25/CE e con il marchio CE Outer Reef costruisce anche per le società di classe come il Bureau Veritas (BV) e Queensland Commerciale Survey (QCS).

Lo scafo è finito con 5 mani di barriere epossidiche resistenti alle infiltrazioni d’acqua nel laminato. La traslazione longitudinale e i più rigorosi sistemi di rete sono realizzati in schiuma a cellule chiuse in PVC, completamente sigillato con più strati alternati di fibra di vetro e tessuto opaco Roven.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>