Seatec, appuntamento dall’8 al 10 febbraio 2012

di Redazione Commenta

Anche quest’anno torna l’appuntamento con Seatec, la rassegna internazionale di tecnologie, subfornitura e design per imbarcazioni, yacht e navi, che si terrà dall’8 al 10 gennaio 2012.

La manifestazione si colloca ormai al vertice del suo settore, trovando nell’approfondimento delle problematiche tecniche, nel fitto calendario di convegni e nei prestigiosi premi istituiti per valorizzare il ruolo di progettisti e designer i suoi punti di forza: MYDA, alla 9ª edizione nel 2012, presenta nuova progetti di designer sia professionisti che esordienti, i 2 premi riservati agli Espositori, Qualitec Technology 9ª edizione e Qualitec Design alla 4ª e – espressamente dedicati agli studenti – la 6ª edizione di Abitare la Barca e la 18ª del premio Targa Rodolfo Bonetto.

Il successo di Seatec è dovuto, oltre che alla splendida collocazione del complesso fieristico CarraraFiere (a Marina di Carrara in V.le G. Galilei, 133) sulla costa toscana, anche ad una formula vincente: soltanto tre giorni di esposizione, alta concentrazione, incontri professionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>