Ecco il Voyager 26S: lo yacht all’insegna del confort

di Redazione Commenta

yacht Voyager 26S confort

Tra le novità di quest’anno, il nuovo yacht Voyager 26S, va ad arricchire la gamma delle imbarcazioni della linea Open del Cantiere Ranieri International. Misura 8,05 metri di lunghezza e sfoggia un linea moderna e dinamica, con un design elegante e sportivo nello stesso tempo. Come ogni buon open che si rispetti, il nuovo Voyager 26S è all’insegna della funzionalità e del confort.

Gli open, infatti, sono le barche per eccelenza per vivere il mare en plein air in totale libertà. Il parabrezza fumè, che ben si integra con le linee di coperta e incorniciato da un elegante profilo in acciaio inox, protegge la postazione di pilotaggio, dove si trova la console con la timoneria idraulica, i comandi e la strumentazione del propulsore, l’elettronica per la navigazione, compreso lo spazio per il chartplotter.

Il pozzetto è molto confortevole, ed è allestito con un mobile cucina attrezzato e un divano avvolgente che si sviluppa lungo il controspecchio di poppa, interrotto sul lato di sinistra da un pratico corridoio che consente l’accesso alla plancetta poppiera per il bagno. A richiesta è disponibile anche un tendalino parasole coordinato per ripararsi nelle ore più calde della giornata.

A prua si trova una generosa area prendisole caratterizzato da confortevoli imbottiture a cellula chiusa, che rivestono anche le pareti delle murate adiacenti. Inoltre, si può trasformare in una seconda spaziosa dinette, aggiungendo un tavolo centrale, e sfruttando la seduta fronte marcia integrata nella console di pilotaggio.

Il vertice di prua è dotato di delfiniera rifinita in legno di teak, che, oltre a coprire elegantemente il musone dell’ancora, integra una scaletta ripiegabile a scomparsa. Sottocoperta si trova una cabina spogliatoio allestita con 2 sedute laterali e un seti di mobili, tra cui un frigo a cassetto. C’è anche un wc elettrico.

La motorizzazione è affidata a propulsori fuoribordo fino alla potenza massima di 400 cavalli in configurazione mono o bimotore.

Via|Ranieri International

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>