Yacht Cobalt 200, un runabout tutto pepe

di Redazione Commenta

Yacht Cobalt 200

Si chiama Cobalt 200 ed è l’ultima novità del cantiere americano Cobalt Boats. Segni particolari? Grande abitabilità di bordo e spazi generosi. Misura una lunghezza di 6,35 metri ed è essenzialmente un runabout bow rider, pensato per sfrecciare sul pelo dell’acqua con una potenza massima di 300 cavalli.

Cobalt 200 è la barca perfetta per trascorrere una giornata fuori porta all’insegna del divertimento, con la famiglia o gli amici, può ospitare a bordo, infatti, sino ad 11 passegeri grazie alla larghezza interna piuttosto considerevole.

In virtù di un’attenta ricerca ergonomica da parte del cantiere americano, sono state ottenute ampie zone prendisole, chaise longue e poltrone estramente confortevoli, imbottite con materiali di nuova concezioni e rivestite con tessuti di pregio.

Il pozzetto è allestito con grande cura, e con soluzioni appositamente studiate per offrire aree conviviali e di relax, con un’attenzione particolare alla funzionalità degli spazi. Questa zona, infatti, è stata organizzata con comodi vani di stivaggio e gavoni per riporre le attrezzature per la navigazione e accessori vari.

La plancia di comando è disposta a dritta, sfoggia un look sportivo e curato. Dispone di una poltrona di pilotaggio regolabile ed avvolgente. La postazione di comando è molto confortevole ed è multifunzione, permette di guidare l’imbarcazione anche in piedi.

Dal punto di vista delle performance, il Cobalt 200 non ha nulla da invidiare alle altre imbarcazioni del suo genere. Con i suoi 300 cavalli e grazie alla nuova carena (con angolo di diedro di 20 gradi misurato allo specchio di poppa) è un motoscafo veloce, capace di di soddisfare le richieste di accelerazione, rapidità di planata, velocità e tenuta di rotta.

Il Cobalt 200 è un’imbarcazione sfiziosa e affidabile. L’importatore perl l’Italia è Lepanto Yachting, una prestigiosa azienda di Alpo di Villafranca, che si occupa della vendita, assistenza, allestimento e rimessaggio di imbarcazioni. Un gioiellino nautico per trascorrere una giornata all’insegna del divertimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>