Yacht Med Festival 2010, a Gaeta gli sbandieratori di Cori

di Redazione Commenta

sbandieratori-cori

Saranno gli sbandieratori di Cori a dare il via alla nuova edizione dello Yacht Med Festival, in programma a Gaeta dal 14 al 18 aprile prossimi. Il cartellone della manifestazione è molto variegato e va dalla parte didattica a quella fieristica, da quella commerciale a quella di puro entertainment.

L’organizzazione è a cura dalle Camera di Commercio di Latina e di Roma,  del Comune di Gaeta, dell’Unioncamere del Lazio e dal Centro Studi sul Turismo con la partnership di altre alte istituzioni come la Capitaneria di porto e la Guardia Costiera di Gaeta, della Regione Lazio e dei Ministeri delle Infrastrutture e dei trasporti e di quello dell’Ambiente.

L’obiettivo dichiarato del festival è quello di aprire le porte alle eccellenze produttive che contribuiscono allo sviluppo del Lazio e del territorio di Gaeta. Tutti gli stand saranno ospitati nel Med Village, che vedrà la partecipazione di oltre sessanta espositori. Ma per gli spettatori non ci sarà solo da guardare (o ascoltare, nel caso dei concerti proposti in varie location cittadine).

Si potranno infatti provare le imbarcazioni esposte direttamente “on board” con la possibilità di acquistare la barca dei propri sogni in base alle diverse esigenze. Sarà accontentato anche il palato dei visitatori con aperitivi, degustazioni e dj set nell’house Yacht Village in programma al molo Santa Maria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>