Aurora Borealis 122, uno yacht ispirato dalla natura e dal clima norvegese

di Gtuzzi Commenta

Aurora Borealis 122

Kurt Strand, ben noto designer, ha voluto sviluppare un vero e proprio yacht all’avanguardia, che è stato ribattezzato Aurora Borealis 122. SI tratta di un’imbarcazione che trae notevole ispirazione dalla natura ed è in grado davvero di navigare su ogni tipo di mare presente su questo pianeta. Un’imbarcazione che prende ispirazione proprio dalla natura e dal clima tipicamente norvegese.

Aurora Borealis 122, quanto lusso all’interno

L’obiettivo del nuovo yacht Aurora Borealis 122 è quello di sfruttare al massimo tutti gli spazi al suo interno, estremamente confortevoli e lussuosi. Nel momento in cui il meteo risulta essere favorevole, Aurora Borealis 122 diventa veramente qualcosa di magnifico da godersi all’aperto. Ecco spiegata la presenza di funzionalissimi balconi richiudibili e di porte di grosse dimensioni, che rendono questa imbarcazione perfetta per poter navigare in ogni luogo.

Ci sono addirittura sei ponti

Una delle caratteristiche che balzano maggiormente all’occhio è senz’altro la presenza di ben sei ponti, oltre ad una lunghezza che tocca addirittura i 122 metri, mentre il baglio è pari a 20 metri. Da notare la presenza pure di un helipad, collocato sul ponte di poppa, con tanto di piscina con fondo retrattile. E c’è pure una zona che è stata ribattezzata Aviation Club, con bancone bar e molto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>