Avanguardia, ecco il mega yacht che ha la forma di un cigno

di Gtuzzi Commenta

È stato ribattezzato Avanguardia e, in effetti, il suo aspetto rispecchia perfettamente questo termine. Questo nuovissimo mega yacht si caratterizzare per avere una forma del tutto particolare, ovvero quella di un cigno. Non esistono simili imbarcazioni in tutto il mondo, anche per le spese che sono state affrontate per realizzarla, dato che si supera tranquillamente i 500 milioni di dollari.

Avanguardia mega yacht

 

Una di quelle opere precursori dei tempi? Difficile da dire, anche se questa imbarcazione rappresenta un mix perfetto tra tecnologia allo stadio più evoluto e i più importanti livelli di design collegati al mondo della nautica.

Avanguardia è uno yacht che presenta una lunghezza pari a 137 metri, che si sviluppa su ben cinque ponti. Un progetto che ha preso corpo grazie al grande lavoro del designer italiano Pierpaolo Lazzarini, anche se per ora è bene sottolineare come resti solamente un concept. Bellissimo, ma pur sempre tale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>