Barca a motore Quicksilver Activ 645 Cabin al Salone di Venezia

di LupodiMare Commenta

Barca motore Quicksilver 645 cabin salone Venezia

Tra le novità attese al Salone Nautico Internazionale di Venezia, che quest’anno si allarga a 2 fine settimana, 13-15 e 20-22 aprile 2012, e coinvolge il Nautic Show, c’è anche il nuovissimo Activ 645 Cabin, la nuova barca a motore del cantiere QuickSilver, pensato per soddisfare le richieste degli armatori.

Lungo 6,35 metri, Activ 645 Cabin può ospitare sino a 7 persone grazie al divanetto ad U, ai sedili del pilota e del co-pilota che possono ruotare di 360 gradi. E’ divertente alla guida, docile nelle virate, agile e facile da manovrare.

Questa barca a motore, esteticamente ricercata, presenta un pozzetto ben vivibile, che combina perfettamente comfort, versatilita e stivaggio. Si può trasformare, infatti, da zona di intrattenimento o di lavoro e pesca ad una vera e propria area da pranzo, con un ampio tavolino facilmente smontabile e trasformabile in un ampio prendisole. Sotto le sedute si trovano spaziosi gavoni ed il gavone sotto il calpestio permette di riporre agevolmente il tavolino.

La zona poppiera di Activ 645 Cabin e stata progettata per garantire 3 elementi chiave: area pozzetto sicura, comodo accesso all’acqua e tendalino del pozzetto integrato, veloce e semplice da montare. Si trova, infatti, una doppia scala laterale in teak sintetico che porta alle due plancette bagno. La scala centrale porta verso prua attraversando il parabrezza a ribalta.

La zona prodiera presenta un camminamento centrale in teak sintetico con osteriggio di buone dimensioni. Sottocoperta, si trova 1 cabina luminosa, con un grande letto matrimoniale e wc inserito sotto un gavone.

Sono proprio la sicurezza, lo stile, la versatilita, il comfort, il design ergonomico e spazio per lo stivaggio ad essere i punti forti di questa barca a motore, che quest’anno ha ricevuto anche il prestigioso premio “Motor Boat of the year 2012”. E’ stato assegnato da una giuria specializzata e composta da esperti provenienti dalle riviste mensili “Motor Boat & Yachting” e “Motor Boat”.

Via|Quicksilver

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>