Dufour 335 Grand Large, la barca da crociera

di Redazione Commenta

Dufour 335 Grand Large, una delle ultime novità del mercato, che probabilmente farà il suo debutto al prossimo Salone di Genova, è una barca ideale per la crociera.

Dufour 335 Grand Large è nata dalla matita del progettista Umberto Felci, è lunga 10 metri e si fa subito notare per la tuga bassa, il pozzetto con doppia ruota del timone, e le soluzioni estremamente funzionali. Lo specchio di poppa, ad esempio, grazie all’assenza del paterazzo, si trasforma in una comoda spiaggetta per il bagno. Al centro del pozzetto, invece, è stato pensato un tavolo rimovibile con la possibilità di avere il Gps integrato.

Il piano velico è piuttosto generoso, ma anche sottocoperta il confort è di casa. Il layout prevede una cucina ad L, il carteggio, la dinette servita da un tavolo con ali abbattibili con 2 divani. Le cabine sono 2, una posta prua con letto doppio a V e un’altra matrimoniale a poppa, servite da un unico bagno verso poppa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>