BD104 Eurus, la nuova meraviglia di Benetti varata a Viareggio

di Gtuzzi Commenta

BD104 Eurus Benetti

Importante novità in questo primo scorcio di 2019 per Benetti. Infatti, il famoso marchio italiano ha deciso di inaugurare il nuovo anno con il varo di una notevole imbarcazione. Stiamo parlando di BD104 Eurus, ovvero il quarto modello della gamma Delfino 95’. Si tratta di uno di quei modelli che hanno riscosso maggior successo in tutto il mondo, visto che sono state già vendute la bellezza di sei unità.

BD104 Eurus, uno yacht dislocante

Si tratta di uno yacht dislocante che può vantare una lunghezza pari a 29 metri, che viene fatto rientrare nella gamma di prodotto Class. Tra i punti di forza di questa imbarcazione troviamo subito degli interni veramente ben curati, resi anche particolarmente lussuosi, grazie all’inserimento di pavimenti in marmo e parquet.

Si prospetta un 2019 ricco di soddisfazioni per Benetti

Gli esterni del nuovo Eurus di Benetti, invece, sono stati disegnati da parte di Giorgio M. Cassetta e sono veramente affascinanti, semplici, ma sinuosi. Il cantiere di Viareggio è stato il teatro ideale per il varo di questo nuovo yacht molto interessante, che rappresenta un traguardo di primo livello per l’azienda. Infatti, durante tutto l’arco di quest’anno, Benetti dovrà provvedere alla consegna di ben 13 imbarcazioni, tra cui ci saranno anche ben quattro Delfino 95’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>