Benetti, lanciato il nuovissimo yacht full custom Zazou

di Gtuzzi Commenta

Benetti è assolutamente fiera di comunicare in via ufficiale il varo di un nuovissimo yacht full custom, lungo la bellezza di 65 metri, che è stato ribattezzato Zazou. Si tratta di un’imbarcazione che presenta delle linee decisamente filanti e anche molto eleganti. Tra le principali caratteristiche troviamo senz’altro quella di avere uno scafo realizzato in un materiale molto resistente come l’acciaio, che è stato poi dipinto rispondendo in tal modo alle richieste che sono state avanzate da parte dell’armatore, che è un cliente molto legato al marchio Benetti.

La sovrastruttura, invece, di questo yacht è stata realizzata in alluminio. Sulle linee esterne, invece, c’è la firma di Giorgio Cassetta, mentre degli interni, e anche di buona parte degli spazi esterni, c’è lo zampino del ben noto studio olandese Sinot Yacht Architecture & Design.

Questo imponente yacht si caratterizza per ospitare la bellezza di 12 persone all’interno di sei cabine doppie, potendo contare pure su uno spettacolare Sun Deck, tra l’altro uno di quelli di maggiori dimensioni con tanto di palestra interna, oltre che una piscina che si estende in lunghezza per ben cinque metri, ma anche un’area cinema all’aperto, che va ad aggiungersi alla zona cinema che fa capo al Main Deck.

Dal punto di vista tecnico, invece, questo nuovo yacht full custom Zazou si caratterizza per montare ben due propulsori molto particolari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>