Bimax Walkaround 750: sport, diporto e pesca d’altura

di Redazione Commenta

walkaround-bimax

Cabinati carrellabili da portarsi dietro con facilità e tali da assicurare prestazioni ottimali. Due dettagli, ma tanto basta a introdurre le proposte “messe in mare” da Bimax, marchio da sempre in grado di garantire attenzione rispetto alle evoluzioni tecnologiche di materiali e design. Perchè, se è vero che il mare è lo specchio dell’uomo (lo disse Charles Baudelaire e lo riprende fedelmente Bimax), sempre meglio riflettersi in ciò che vale.

Nella circostanza, uno dei modelli su cui il gruppo ha puntato con decisione è Walkaround 750, imbarcazione sportiva che va incontro alle esigenze dei diportisti e degli appassionati di pesca d’altura. Coperta “double-face”, poichè la zona prodiera si adatta facilmente alla trasformazione in in area “prendisole” dalle dimensioni di 3.50 metri quadrati.

Il pozzetto mette a disposizione posti a sedere per l’intero equipaggio (tra divano poppiero a L, divanetto adiacente al sedile di guida e seduta rivolta a poppa). Cabina con tanto di comodità assicurata: alta un metro e novata, angolo cottura e divanetto, cuccetta di 1,90 metri per 170 centimetri.

Numerose le dotazioni di serie, tra cui doccia esterna e verricello elettrico, frigorifero da 42 litri, wc chimico, scaletta bagno in acciaio inox, tappezzeria interna ed esterna, serbatoio carburante inox da 180 litri, elettroaspiratore, serbatoio acqua da 84 litri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>