Blake, varato il nuovo mega yacht realizzato da Benetti

di Gtuzzi Commenta

Blake

Al primo sguardo non si può che rimanere incantanti di nuovo gioiellino di Benetti: si tratta del mega yacht  Blake, un’imbarcazione veramente spettacolare che si rivolge a chi vuole organizzare delle crociere veramente senza eguali. Una lunghezza di 50 metri per Blake, un mega yacht full custom che si caratterizza per mettere a disposizione la bellezza di quattro stanze da letto, ma anche due saloni, nonché un appartamento di notevoli dimensioni dedicato all’armatore.

M/Y Blake, che meraviglia di Benetti!

Il varo del nuovo mega yacht Blake è stato effettuato a Viareggio, di fronte agli occhi letteralmente incantati di ben 300 ospiti. Questo yacht è stato realizzato proprio con l’intento di realizzare delle crociere particolarmente lunghe, con il più alto grado di comfort e ovviamente anche di lusso. La presenza dello scafo in vetro resina e della sovrastruttura completamente in alluminio sono solo alcune delle caratteristiche principali.

L’ideale per lunghe crociere

Per quanto riguarda i motori, bisogna sottolineare come i propulsori fanno leva su ben due unità Caterpillar C32 Alert da oltre 1193 Kw ognuna. Un equipaggiamento che consente di sfiorare i 14 nodi di velocità media di crociera, con un picco massimo pari a 15,5 nodi. Grande attenzione ovviamente anche agli interni, realizzati con materiali molto pregiati, tra cui noce scuro, rovere bianco e legni di abete spazzolato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>