Yacht Burgess 77m Smeralda

di Redazione Commenta

La spettacolare 77m Smeralda è stata completata dal cantiere navale Hanseatic Marine in Australia e qualche settimana fa è arrivata nel Mediterraneo. Con le sue linee di carena distintive e unjprofilo super-sottile, Smeralda è la terza nave della linea Silver, la più avanzata disegnata da Espen Oino. Lo yacht rappresenta l’ultima incarnazione di un innovativo concetto di superyacht a carburante eco-efficiente che coniuga livelli senza precedenti di velocità e prestazioni con una impressionante capacità di crociera a lungo raggio.

Il più grande superyacht ad essere costruita in Australia è una prova tangibile dei talenti professionali del suo team di progetto, il non plus ultra del lusso in Europa. Gli interni sofisticati contemporanea sono stati progettato da Andreas Holnburger  Interiors Vain in Germania e si caratterizza per il legno noce americano, alti pannelli laccati lucidi e innumerevoli finiture personalizzate.

Sul ponte principale, il salone è incorniciato da ampie finestre panoramiche che offrono viste panoramiche e molta luce naturale. La sala adiacente media / biblioteca con uno schermo al plasma di dimensioni “cinematografiche” porta a poppa il ‘Giardino d’Inverno’, aria condizionata, sala da pranzo con wrap-around a pannelli scorrevoli in vetro concepiti per una flessibilitàindoor-outdoor con qualsiasi tempo.

 

l’appartamento principale occupa l’intera piattaforma superiore e dispone di un ampio salone, cabina confortevole, con bagno e spogliatoi. Altre strutture ricettive spaziose si configurano in nove cabine, con tre suite VIP sul ponte principale e sei cabine ospiti sul ponte inferiore.

 

Tra le caratteristiche uniche Smeralda sono il pad touchdown, a facciata in vetro jacuzzi sul ponte sole, cinema all’aperto, esterno sound system night club. L’offerta di optional e comfort di smeralda è stata ampliata per offrire abbondanza di spazio per rilassarsi all’aperto e confina con un centro benessere con palestra completa, personalizzata sauna, sala massaggi e salone di bellezza.

Smeralda è offerto in vendita da Burgess in tutto il mondo come agenti centrali. Per ulteriori informazioni su questo yacht straordinario contattare un broker Burgess vendita.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>