CF8, uno yacht da ben 80 metri veramente da sogno

di Gtuzzi Commenta

CF8 yacht

Non sono molti gli yacht che sono in grado di lasciare a bocca aperta. Ebbene, quello che vi stiamo per descrivere effettivamente non può che stupire un po’ tutti. Infatti, si tratta di uno yacht che è in grado di ospitare addirittura fino a otto auto di lusso, ma anche un elicottero e pure un mini sottomarino. Insomma, giusto per non farsi mancare nulla.

CF8, design avveniristico

Il nuovo yacht in questione prende il nome di CF8 e si caratterizza per essere lungo circa 80 metri. Tra le peculiarità di questa imbarcazione troviamo certamente un design molto avveniristico e originale, con la tecnologia che viene posta prima di ogni altra cosa. Ciò che stupisce più di tutto è la disposizione dello spazio interno, visto che ci sono pure piscine, una palestra, un solarium e molto altro ancora.

Per ora è solo un concept virtuale

Il lusso estrema domina su tutto con questo yacht. Attenzione, però, almeno per il momento si tratta di un concept interamente virtuale. Il tutto aspettando che arrivi qualche facoltoso armatore che sia in grado di soddisfare le richieste economiche di tale imbarcazione. Uno yacht che, però, almeno sulla carta farebbe impazzire qualsiasi persona: figuriamoci gli otto fortunati ospiti che avranno la possibilità di salirci un giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>