Colombo 36 Bellagio, un vero e proprio gioiello rinnovato sbarca a Cannes

di Gtuzzi Commenta

L’esordio è avvenuto presso il Cannes Yachting Festival: stiamo parlando del Colombo 36 Bellagio, che è stato notevolmente rinnovato e che ora ha come obiettivo principale quello di esportare il suo stile tutto italiano sulla Costa Azzurra. Ed è proprio l’impatto estetico quello che ha maggiormente colpito di questa stupenda imbarcazione, caratterizzato da un alto livello di lusso ed eleganza.

Colombo 36 Bellagio, una perfetta combinazione di lusso ed eleganza

Il Colombo 36 Bellagio è uno di quegli yacht che riescono a combinare alla perfezione lusso ed eleganza, garantendo sempre un alto livello di qualità dei dettagli. Si può considerare come una perfetta espressione della capacità artigianale in Italia ed è altrettanto vero come sono pochi i cantieri che hanno la fortuna di poter contare su un tale livello di manualità e di competenze per sviluppare una barca del genere.

Il progetto originale risale al 2009

Il progetto legato allo yacht Colombo 36 Bellagio è di qualche anno fa, ovvero risalente al 2009, realizzato da Nuvolari e Lenard. La Stern Drive Edition realizzata quest’anno, però, mettere ancora una volta i puntini sulle “i” e non fa altro che testimoniare alla perfezione quanto questa imbarcazione sia longeva e capace di conservare senza scalfirsi il suo fascino nonostante il trascorrere del tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>