Evo Yachts, ecco il nuovo spettacolare modello WA

di Gtuzzi Commenta

Evo Yacht modello WA

Evo Yachts è una collezione che ha visto l’ultima perla nel lancio del modello Evo 43, un daycruiser che ha riscosso davvero una grande ammirazione. Il famoso cantiere non si è fermato qui ed è per questo motivo che ha pronto un altro gioiellino da svelare. Si tratta di Evo WA, un nuovissimo yacht da aggiungere ad una collezione a dir poco fantastica.

Evo Yachts: il nuovo WA nato grazie anche allo Studio Tecnico Rivellini

Il nuovo Evo WA è stato sviluppato grazie al grande lavoro dello Studio Tecnico Rivellini, mentre della costruzione si è occupato Blu Emme Yachts. Questo spettacolare Walk Around è sorto dalla medesima idea di design che ha da sempre caratterizzato Evo Yachts. Quindi, anche con questo yacht troveremo delle linee semplici ed essenziali, con un design tipicamente minimalista, insieme ad una serie di soluzioni pratiche che renderanno decisamente più funzionale questo imbarcazione.

Ecco le più interessanti novità

La principale novità è rappresentata dal fatto che il movimento tra la zona beach di poppa e l’estrema pura sarà decisamente più semplice, visto che si potrà passare tutto intorno rispetto alla consolle di guida. Si tratta di un dettaglio che si ricollega sicuramente al settore della pesca e che è stata esaltata dallo stile e dall’eleganza che caratterizza la nuova collezione di Evo Yachts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>