FB277, Benetti ha varato un nuovissimo giga yacht da 107 metri

di Gtuzzi Commenta

FB277 benetti

Benetti si sta dimostrando uno dei cantieri più in “forma” in tutto il mondo: l’obiettivo, in questo momento, è rivolto verso il settore dei maxi yacht, ovvero quelle imbarcazioni che sperano agevolmente gli 80 metri di lunghezza. Il varo di FB277, uno yacht lungo ben 107 metri, rappresenta l’esatta testimonianza di questo progetto. Si tratta dell’imbarcazione più grande mai realizzata in Italia da parte di un cantiere navale privato.

Alla scoperta del nuovo FB277 di Benetti

Tra le principali caratteristiche di FB277 non possiamo che sottolineare il fatto di avere uno scafo in acciaio, con la sovrastruttura in alluminio. Non manca ovviamente la piscina, ma c’è anche una zona con tanto di pianoforte, senza dimenticare la spa, così come la sala massaggi con annessa palestra e pure un eliporto nel caso dovesse servire.

La soddisfazione del CEO Franco Fusignani

Anche il CEO di Benetti Yachts, Franco Fusignani, non può che essere estremamente orgoglioso di aver realizzato una simile imbarcazione. Si tratta di uno dei tre giga yacht che sono in fase di costruzione simultanea a Livorno. Ed è anche la prima, vera mossa da parte del colosso della nautica per poter rendere più forte la propria posizione sul mercato dei giga yacht.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>