Ferretti Group, svelata la flotta dedicata al Monaco Yacht Show

di Gtuzzi Commenta

ferretti group

Non poteva che essere protagonista anche al Monaco Yacht Show 2018. Stiamo parlando ovviamente di Latona, lo splendido yacht da 50 metri di Ferretti. Un vero e proprio capolavoro, che fa emergere fin dalla prima occhiata tutta il suo stile possente e la sua dinamicità. Ferretti Group ha tolto i veli alla sua flotta nel corso dell’edizione numero 28 del Monaco Yacht Show.

Ferretti Group, che show insieme al Latona 50 metri!

E lo ha fatto alla grande, dal momento che in compagnia del Latona 50 metri c’era altri tre modelli mica da ridere. Si tratta del semidislocante Custom Line Navetta 42, del planante Custom Line 120’ e del flybridge Riva 110’ Dolcevita. Durante la conferenza stampa di presentazione, inoltre, l’AD del Gruppo Ferretti ha svelato quali saranno i nuovi progetti.

I progetti futuri del gruppo

L’obiettivo di questo colosso italiano per il futuro più prossimo è senz’altro quello di investire nel mercato degli yacht di grandi dimensioni. Il segmento legato alle navi da diporto è quello su cui puntare maggiormente al momento: l’azienda ha già previsto importanti investimenti e i numeri chiaramente sono dalla loro parte. Basti pensare che, solamente nei primi otto mesi di quest’anno, il Gruppo Ferretti ha superato un valore della produzione pari addirittura a 420 milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>