Freedom, il nuovo yacht di CCN che fa parte della collezione Fuoriserie!

di Gtuzzi Commenta

freedom yacht ccn

Siete degli appassionati della gamma Fuoriserie di CCN? Allora dovreste sicuramente avere un occhio di riguardo per la nuovissima imbarcazione CCN Freedom. Si tratta, tra le altre cose, proprio del terzo modello che fa parte di questa spettacolare collezione. Uno yacht che è stato realizzato grazie alla collaborazione tra il ben noto stilista Roberto Cavalli e un architetto di fama mondiale come Tommaso Spadolini.

Freedom Yacht, progetto totalmente personalizzato

Lo yacht che ne deriva, Freedom, non è altro che un progetto totalmente personalizzato. Ecco spiegato il motivo per cui si possono facilmente ritrovare le preferenze dell’armatore all’interno dell’imbarcazione. Privacy ed eleganza, ma anche contatto con il mare, quindi, sono le caratteristiche principali dando uno sguardo più accurato agli interni.

Linee aggressive e uno scafo planante

Questo nuovo yacht targato CCN presenta una lunghezza pari a 28 metri e si caratterizza per avere delle linee particolarmente aggressive, ma anche molto basse sul livello dell’acqua. Una delle particolarità di questa imbarcazione è certamente la presenza di uno scafo planante, sviluppato in maniera tale da assicurare la massima stabilità possibile. Uno degli obiettivi di questa imbarcazione, nella fase di costruzione, d’altra parte, era proprio quello di riuscire a garantire altissimi livelli di sicurezza per poter navigare con ogni tipo di condizione atmosferica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>