Galego, nuovissimo yacht della gamma Darwin Class di CdM

di Gtuzzi Commenta

Galego Darwin Class

Si chiama Galego ed è un nuovo e spettacolare yacht. Per la precisione si tratta di un Explorer Yacht che fa parte della gamma Darwin Class. Il battesimo per questa incredibile imbarcazione è avvenuto pochi giorni fa ad Ancona. Uno yacht da ammirare per tutti coloro che amano la nautica e che può vantare caratteristiche davvero molto interessanti.

Galego, nuovissimo yacht in acciaio e alluminio

Il nuovo yacht Galego è stato costruito in acciaio e alluminio. Esattamente al pari di ogni altra imbarcazione targata CdM. La progettazione è stata curata da parte di Hydro Tec. Si tratta del terzo modello della serie 102’. Infatti, Galego segue gli altri esemplari Acala e Babbo. Si può considerare come un altro successo della super gamma Darwin Class. Pensate che solamente dopo sei anni dal lancio di questa gamma, sono state scalate tutte le classifiche mondiali di vendite.

CdM e un dominio a livello mondiale in questa fetta di mercato

Infatti, anche grazie alla linea Nauta Air CdM è arrivato fino al primo posto del mercato mondiale degli Explorer Yacht. Nello specifico si tratta di quella fetta di mercato dedicata agli yacht tra gli 80 e 110 piedi, realizzato in acciaio e alluminio. Al giorno d’oggi, il cantiere ha raccolto numeri veramente importanti. Quattordici yacht, infatti, sono stati già consegnati. Inoltre, ce ne sono altri sette in costruzione. Questi esemplari vanno dai 102 ai 140 piedi e a breve potranno solcare i mari di tutto il pianeta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>