HOC Yachts, nuovo cantiere svedese che è sbarcato in Toscana

di Gtuzzi Commenta

HOC Yachts

Aspettavate qualche notizia gustosa dal momento degli yacht? Ebbene, da Genova ne arriva una particolarmente importante e che riguarda un brand di lusso che, per la prima volta farà capolino sulle coste italiane. Si potrà trovare presso il nuovissimo distributore per la Toscana IMD Boats. Il brand di imbarcazioni si chiama HOC Yachts ed è un cantiere svedese che ha in mente la produzione di imbarcazioni in grado di unire comfort a una grande facilità d’uso.

HOC Yachts, che progetto!

HOC Yachts, quindi, si sta impegnando nel progetto di realizzare delle barche di lusso molto compatte, con presentano una cura dei dettagli davvero pazzesca. Le linee sono molto essenziali, ma al contempo marcate ed ergonomiche. Interessante notare anche la notevole qualità dei materiali che sono stati impiegati, così come all’attenzione posta in ogni fase di lavorazione.

L’accordo con NAVICO

Il risultato è quello di avere un design che difficilmente si può confondere. Questo cantiere svedese ha trovato anche la fiducia di NAVICO, un leader a livello mondiale nel settore dell’elettronica, che ha scelto di investirci addirittura. Infatti, quest’ultimo si è affrettato a mettere le mani su una porzione di HOC Yachts, così come di Yacht Defined, dando una spinta e un impulso ancora maggiori per la fase di crescita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>