Ice Yachts 70, nuovo spettacolare yacht disegnato da Umberto Felci

di Gtuzzi Commenta

Ice Yachts 70

Stavano circolando davvero tantissimi rumors, ma finalmente sono stati tutti messi a tacere dai fatti. Infatti, è stata annunciata in via ufficiale la messa in produzione di una nuova imbarcazione da 70 piedi, disegnata da Umberto Felci e denominata Ice Yachts 70. Chiaramente si tratta di uno yacht che ha un potenziale enorme su cui punterà ovviamente tantissimo Felci Yacht Design.

Ice Yachts 70, svelati i primi render

I primi render che sono stati diffusi online hanno fatto emergere come il prodotto sembra essere molto affascinante. Le prime informazioni hanno sottolineato come Ice Yachts 70 sarà un’imbarcazione improntata sulla tecnologia più avanzata, garantendo al contempo, però, un elevato livello di comfort e di praticità, non solo negli spazi interni, ma anche in quelli esterni.

Personalizzazione ed equipaggiamento a disposizione dell’armatore

Tra le principali caratteristiche, dobbiamo evidenziare come Ice Yachts 70 è una barca semi-custom, in cui l’armatore conserva un ruolo di primo piano nella personalizzazione, ma anche nell’equipaggiamento. L’imbarcazione, nella configurazione basica, potrà contare su una struttura da quattro cabine, mentre la zona cucina verrà collocata a poppa. L’intenzione, quindi, è quella di offrire ogni spazio possibile nella dinette, cercando di proteggere il più possibile la privacy di tutti gli ospiti che saranno a bordo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>