Izumi, venduto lo spettacolare yacht di lusso di Northrop & Johnson

di Gtuzzi Commenta

Izumi

Northrop & Johnson ha da poco comunicato la vendita di uno spettacolare yacht, ovvero Izumi. Uno degli elementi che fanno rimanere molto affascinati di fronte a questo yacht di lusso è certamente la sua lunghezza, che tocca i 37,9 metri. Un esemplare che fa parte della gamma 120, una delle serie che ha avuto maggior successo per Palmer Johnson. Anche in questo caso, lo yacht garantisce velocità e performance assolute.

Izumi e la progettazione di Nuvolari Lenard

Lo yacht di lusso Izumi è stato progettato da parte dello studio Nuvolari Lenard, traendo ispirazione dall’Aston Marin Vanquish. Dal punto divista esterno, questo gioiellino si caratterizza per combinare alla perfezione grinta e un certo stile elegante. Le linee moderne e molto confortevoli rendono ancora più affascinante l’impatto complessivo ad una prima e semplice occhiata.

Fino a sette ospiti

Questa stupenda imbarcazione è in grado di offrire i suoi servizi fino a sette ospiti all’interno di ben quattro enormi cabine, che possono contare perfino su un servizio privato a testa. Interessante notare la presenza di grandi porte e finestre realizzate in vetro, che permettono agli spazi interni di ricevere un adeguato livello di luminosità. Il motore è un MTU 16V 2000 M94, che permette di viaggiare fino ad un massimo di 28 nodi di velocità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>