Jubilee, lo yacht più grande mai realizzato in Olanda

di Gtuzzi Commenta

Jubilee

Avete voglia di scoprire uno yacht dalle dimensioni pazzesche, il più grande che sia mai stato costruito in Olanda? Prende il nome di Jubilee ed è effettivamente qualcosa di sensazionale, che lascia facilmente a bocca aperta. Si tratta di un megayacht che si propone con una tipica sovrastruttura di color turchese, che era già stato paparazzato a Sestri Levante.

Jubilee, un gigante dei mari

Jubilee si caratterizza per essere un vero e proprio “bestione”. Infatti, è lungo qualcosa come 110 metri ed è stato ormeggiato all’inglese vicino ai Magazzini del Cotone. Un mega yacht che è stato realizzato da parte dei cantieri Oceanco l’anno scorso: nessun’imbarcazione di tali dimensioni era mai stata costruita sul territorio olandese.

Tanti servizi e comfort a bordo

Esattamente come ogni altro super yacht del genere, anche Jubilee ovviamente non si è fatto mancare nulla in termini di servizi e di comfort. Infatti, al suo interno si può trovare una piscina, così come uno stupendo acquario, senza dimenticare pure un eliporto che è stato collocato a prua e che si può sfruttare davvero per qualsiasi tipologia di elicottero. Chiaramente, essendo un mega yacht, ha anche un costo non proprio alla portata di tutti, visto che vale oltre 300 milioni di dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>