Latona, ecco il nuovo gioiello di lusso da 50 metri di CRN

di Gtuzzi Commenta

Latona CRN

È stata sufficiente una cerimonia privata per dare il benvenuto a Latona: si tratta di uno yacht da 50 metri che è stato presentato da parte di CRN. Latona è un’imbarcazione che trae la massima ispirazione dal famoso “Superconero” che ha caratterizzato buona parte degli anni Sessanta. Questo nuovo yacht rappresenta anche il perfetto coronamento di una nuovissima partnership tra lo studio Zuccon International Project con l’Ufficio Tecnico e l’Ufficio Interiors&Design di CRN.

Latona, uno yacht ricercato in ogni dettaglio

L’obiettivo, perfettamente centrato, era quello di realizzare uno yacht in acciaio e in alluminio che mantenesse comunque una linea stilistica classica ed elegante. E i dettagli, scelti singolarmente da parte dell’armatore, avrebbero dovuto essere il più ricercati possibile. Alla fine, questo desiderio ha portato alla costruzione di uno yacht con una linea molto slanciata.

Un’eleganza pazzesca

Latona presenta ben cinque ponti, decisamente ampi, ma anche un baglio di ben 8,6 metri. Una delle principali caratteristiche di questa imbarcazione è certamente rappresentata dai notevoli volumi interni. Non bisogna dimenticare pure le finestrature di elevate dimensioni che garantiscono all’armatore e ai vari membri dell’equipaggio un contatto diretto in ogni momento con il mare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>