Logica Yachts, parte la realizzazione di due nuovi mega yacht

di Gtuzzi Commenta

Logica Yachts

Il cantiere di Viareggio Logica Yachts ha da poco ceduto il nuovissimo superyacht Logica 147. Si tratta di un’imbarcazione che aveva lasciato un po’ tutti senza parole proprio durante l’ultima edizione del Salone di Cannes, ma anche a Miami, Fort Lauderdale e a Monaco. Uno yacht superlusso di 45 metri presenta uno scafo in acciaio, mentre le sovrastrutture sono state realizzate in alluminio, mentre il ponte è stato prodotto in teak.

Logica Yachts, che progetti per il futuro!

All’interno di questa splendida imbarcazione ci sono anche sei cabine dedicate agli ospiti e ben nove posti letto per tutto l’equipaggio. E adesso ovviamente non si fermano i progetti di Logica Yachts, visto che sono in fase di studio due nuovi mega yacht da ben 55 metri che verranno costruiti e lanciati in futuro.

Il programma di rilancio

Un vero e proprio programma di rilancio quello che è stato messo a punto di Logica 147, che passerà anche proprio da queste due nuovi imbarcazioni in fase di progettazione. Questi due nuovi mega yachts da 55 metri potranno contare sui valori stilistici e innovativi della piattaforma Logica, ma al tempo stesso il design sarà rivoluzionato, con delle linee decisamente più attuali d eleganti. E ci sarà spazio anche per una cura totalmente rinnovata e più specifica degli interni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>