Marina d’Arechi ai Saloni nautici di Londra e Dusseldorf 2013

di Redazione Commenta

 

E’ iniziato il tour promozionale di Marina d’Arechi all’interno dei saloni nautici tra i più importanti d’Europa, il London Boat Show in programma fino al 20 gennaio e il Boot di Dusseldorf dal 19 al 27 gennaio. Il porto turistico di Salerno punta ad incrementare i visitatori esteri grazie a un programma di servizi sempre maggiori, come il travel lift con portata di 220 tonnellata con cui si potranno svolgere lavori di manutenzione e refitting di yacht di qualsiasi grandezza.

» Salone nautico di Dusseldorf 2013 dal 19 al 27 gennaio

» Porti: presentato Marina d’Arechi Port Village

Il presidente Agostino Gallozzi, premiato recentemente da Assolombardo come “logistico dell’anno”, ha sottolineato l’importanza di questo entourage tra strutture portuali e clientela in occasione dei saloni nautici e lo sforzo di offrire ai visitatori maggiori servizi:

Si tratta di un investimento essenziale ai fini del completamento della nostra offerta che va ad affiancarsi a tutti i servizi di manutenzione a mare e a terra già previsti. Marina d’Arechi dalla prossima stagione sarà non solo un porto sicuro per ogni tipologia di imbarcazione, ma anche uno dei più grandi e importanti marina del Mediterraneo, con tutti i confort che un diportista soprattutto straniero richiede nelle sue soste in Italia. Siamo oggi in grado di intercettare, con servizi di qualità a 360°, ogni tipologia di clientela.

Marina d’Arechi sarà presente a Londra nello stand Which Marina?” E-138, mentre a Dusseldorf in collaborazione con la Camera di Commercio di Salerno sarà presente allo stand 13-A59.

Oltre a mille posti barca, la Marina è sormontata dal Port Village, una struttura che ospita ristoranti, bar, piscina, alcuni impianti sportivi, centro benessere, negozi nautici, un anfiteatro e lido. Mirabile il ponte di 60 metri che lo collega alla terraferma e una diga moderna che permette un ottimo ricambio d’acqua tra i pontili senza creare minime turbolenze.

Photo Credits | Wikimedia Commons

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>