Mega yacht GO, che novità turchese al Monaco Yacht Show

di Gtuzzi Commenta

Mega Yacht GO

Il mega yacht GO, senza ombra di dubbio, ha rappresentato una delle novità primarie che sono emerse dall’ultima edizione del Monaco Yacht Show. In realtà, però, diversi addetti ai lavori l’avevano già notato a Genova, all’interno dei Magazzini del Cotone. Ed è chiaro che un’imbarcazione con una colorazione del genere turchese.

Mega Yacht GO da 77 metri

Un colore particolare, come detto, per rendere omaggio al costruttore Turquoise Yachts, che in terra turca ha realizzato veramente velocemente questo incredibile mega yacht di 77 metri. Si tratta dell’imbarcazione più grande che questo cantiere abbia mai realizzato. Il varo è avvenuto durante lo scorso mese di marzo e si è potuti vedere il mega yacht GO prima in Liguria e poi pure in Costa Azzurra.

Linee e stile curati da H2 Design

Le linee stilistiche di questa mega imbarcazione sono state curate da parte di H2 Design. Quest’ultimo studio ha dato grande importanza alla realizzazione di uno scafo che potesse avere delle linee notevolmente moderne, con dettagli avanzati tecnologicamente e molto sportivi. Lo scafo è stato sviluppato in acciaio, mentre la sovrastruttura è stata costruita in alluminio. Le notevoli dimensioni emergono anche da alcuni dati: c’è la possibilità di ospitare al suo interno ben 18 persone all’interno di 9 cabine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>