Metis, ecco il nuovo full custom yacht di 63 metri di Benetti

di Gtuzzi Commenta

Il cantiere Benetti ha tolto i veli al nuovissimo Metis. Stiamo facendo riferimento ad uno yacht veramente originale e all’avanguardia, che andrà nella personale collezione di un armatore tedesco che ha voluto anche collaborare con Kurt Lehmann di Yacht Moments. Questo spettacolare full custom yacht lungo la bellezza di 63 metri è stato protagonista del varo a Livorno, presso lo stesso cantiere Benetti.

Metis e la collaborazione con Yacht Moments

Chiariamo subito come Yacht Moments ha avuto un ruolo da vero e proprio consulente e si è occupato di gestire l’intero progetto nel corso di tutta la fase di costruzione. Ciascun varo viene sempre vissuto con grande soddisfazione, ovviamente, da parte del colosso Benetti, ma sembra che con Metis questa volta l’orgoglio sia maggiore rispetto ad altri casi.

Nuova linfa per Benetti

Infatti, grazie a Metis e al suo armatore, Benetti ha la possibilità di penetrare all’interno di un mercato di estrema importanza dal punto di vista strategico e competitivo come quello tedesco. L’obiettivo, nello sviluppo di questo full custom yacht denominato Metis, era senza ombra di dubbio quello di non scendere a compromessi con un alto livello di qualità da un lato e con l’intenzione di soddisfare ogni richiesta proveniente dall’armatore dall’altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>