Crn Lady Trudy vince a Cannes il Best Interior Award

di Redazione 2

Lady Trudy torna da Cannes da vincitrice come se avesse portato a casa la palma d’oro da migliore attrice protagonista. Il megayacht CRN Navetta 43 di 43mt “Sofico” ha vinto il Best Interior Award al World Yacht Trophy 2012 evento a cura della testata editoriale francese LuxmediaGroup specializzata nel settore (sue le riviste Yachts top 100 per Francia, Arabia, Libano, Qatar, E.A.U. Russia e Croazia).

Lo avevamo già accennato ma è giusto rimarcalo: con i suoi interni in stile coloniale, Lady Trudy ha sbalordido la giuria di Cannes 2012. La cabina armatoriale con letto a baldacchino e terrazzino, le quattro cabine ospiti ognuna ispirata a una località di mare della costa atlantica: blu per la stanza a dritta verso poppa Nantucket, rosso per la stanza a dritta verso prua Mystic, verde per la cabina a tribordo verso poppa Cape Cod e giallo per la cabina a dritta verso prua  Newport.

CRN, divisione megayacht del Gruppo Ferretti ha voluto lasciare così il segno vincente al Festival de la Plaisance di Cannes 2012. L’enorme soddisfazione nelle parole del presidente Lamberto Tacoli:

La ritrovata serenità finanziaria del Gruppo Ferretti grazie alla nuova proprietà e gli importanti saloni autunnali che hanno aperto quest’anno nautico ci fanno guardare ai prossimi mesi con ottimismo, oltre che con la passione di sempre. Certo siamo tuttora consapevoli di lavorare in un contesto economico internazionale, specie europeo, molto complicato. Segnali come questo premio sono certamente un riconoscimento gradito per l’impegno profuso, soprattutto nel settore del design, sul quale CRN ha puntato molto e da sempre: gli sforzi compiuti sono stati apprezzati e questo ci fa piacere. La strada da fare è ancora tanta ma un order book completo fino a tutto il 2015 ci permetterà di continuare il percorso di miglioramento che ci siamo dati. L’obiettivo resta quello di posizionare CRN fra i cantieri top a livello mondiale nel segmento megayacht

Commenti (2)

  1. Ma scusa sei sicura che la cabina del marinaio è realizzata”con rivestimenti in cocco e sculture in corno” non sarà quella dell’armatore???? mi sembra troppo bella come cabina per l’equipaggio…

    1. Ciao Marco,
      Grazie per la rettifica. Ho rivisto le fonti e non posso confermare gli interni in pelle di cocco e le sculture in corno (ritengo improbabile devo aver avuto “allucinazioni” XD). Al momento ho corretto per quello che vedo dalle foto (letto a baldacchino e terrazzino). Contatterò CRN per maggiori info.

      Grazie per l’attenzione e l’interesse al post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>