Lady Trudy, la nuova navetta di CRN

di Redazione Commenta

Lady Trudy 43 è la nuova navetta dislocante di CRN, che farà il suo debutto al prossimo Festival de la Plaisance a Cannes, dal 6 all’11 settembre.

Il mega yacht lungo 43 metri, è stato realizzato in collaborazione con gli architetti dello Studio Zuccon International Project e può ospitare 10 passeggeri e 9 membri di equipaggio. Lady Trudy 43, si articola su 4 ponti e si fa subito notare per i suoi volumi imponenti e per le ampie zone all’aria aperta. Sul sun deck allungato a poppa, inoltre, ospita niente meno che una pista di atterraggio per l’elicottero.

Sottocoperta, gli interni sono altrettanto confortevoli e richiamano alla mente lo stile “Hampton”, la tipica atmosfera coloniale americana. Le cabine per gli ospiti sono 5, molta ampia è anche la zona fitness allestita a poppa che si affaccia sulla spiaggetta.

Articoli correlati:

M/Y Dislopen, la nuova linea di megayacht di Crn
Varato il megayacht Crn 130

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>