Azimut Benetti, il leader in tutto il mondo nella categoria sopra i 24 metri

di Gtuzzi Commenta

Stando a quanto è stato riferito da parte del Global Order Book 2021, arriva un grande riconoscimento per il gruppo Azimut Benetti, che si può considerare il più importante produttore in tutto il mondo per quanto riguarda i super yacht.

Azimut Benetti, un primo posto che ci deve rendere orgogliosi

Merito indubbiamente del fatto che questo cantiere è stato in grado di realizzare una metratura complessiva pari a 3521 metri, con oltre cento progetti all’attivo, in relazione ovviamente a delle barche che sono in fase di costruzione. Anche se si tratta di un risultato che era comunque nelle previsioni, ma in realtà è da rimarcare perché ha ben pochi eguali sia a livello produttivo che commerciale, visto che mai nessun altro aveva toccato tali picchi.

In tanti si aspettavano un premio del genere, ma fa sempre un certo effetto scorrere la classifica Global Order Book 2021, che viene realizzata con cadenza annuale da parte della ben nota testata inglese Boat International. All’interno di questa graduatoria viene studiato l’andamento nel campo degli yacht sopra i 24 metri, in merito esclusivamente alle statistiche fatte registrare sugli ordini portati a termine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>