Gli attrezzi Poliplast per attrezzarsi per l’inverno

di Alba D'Alberto Commenta

In inverno è molto difficile che si esca in barca mentre è facile che si debba mettere la propria imbarcazione nella rimessa, al sicuro dalle intemperie. Poliplast offre soluzioni economiche e resistenti a tutti coloro che vogliono avere sempre un natante a disposizione. 

Come spiega Poliplast sul suo sito, la preoccupazione sarà tra qualche settimana, quando l’imbarcazione dovrà essere depositata in rimessa.

protezione_barche

Dopo le opportune pulizie di rito occorre proteggerla dagli agenti atmosferici, per ritrovarla perfetta dopo il periodo invernale. Il telo copri barca in polietilene termoretraibile si adatta perfettamente alla forma di qualsiasi imbarcazione, dalla piccola barca da diporto all’imponente yatch transoceanico.

Insomma qualità e resistenza non sono mai messe in discussione. Anzi si ribadisce che

Il materiale è resistente agli agenti atmosferici, leggerissimo e di facile applicazione. Il telo copri barca viene solitamente applicato con una pistola termica, con estrema semplicità e rapidità, senza richiedere particolare esperienza e senza lasciare residui. Il telo copri barca, per la sua economicità e semplicità rappresenta probabilmente la scelta ideale per proteggere la tua barca.

Non una ma tre le opportunità a disposizione di chi sceglie Poliplast e vuole sempre avere una copertura resistente e duratura per tutti i mesi invernali.

  • TELO COPRIBARCA: ADATTO A QUALSIASI TIPO DI IMBARCAZIONE
    La plastica termoretraibile si adatta perfettamente alla forma di qualsiasi imbarcazione, dalla piccola barca da diporto all’imponente yatch transoceanico.
  • TELO COPRIBARCA: SEMPLICE OPERAZIONE DI POSA
    E’ sufficiente stendere la plastica termoretraibile sulla tua barca e farle prendere la forma desiderata utilizzando la termopistola.
  • TELO COPRIBARCA: ECONOMICO
    E’ una copertura termoretraibile usa e getta dal prezzo estremamente competitivo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>