Nerea Yacht, altro colpo: venduti altri due NY40

di Gtuzzi Commenta

Altra grande notizia per Nerea Yacht. Stiamo facendo riferimento all’annuncio legato alla vendita di due NY40 da parte del colosso marchigiano. Si tratta, nello specifico, di un’imbarcazione da ben 40 piedi che, fin dal momento in cui è stata lanciata, è stata in grado di ottenere un notevole successo.

Nerea Yacht

Merito senza ombra di dubbio delle scelte che ha fatto il cantiere marchigiano. Questo open yacht, infatti, si caratterizza per avere delle linee decisamente all’insegna dell’eleganza, ma anche per garantire delle performance davvero di alto livello, oltre che un elevatissimo grado di personalizzazione. Ed è proprio la grande cura nella customizzazione che diventerà il punto di forza anche degli altri due modelli di cui è stata annunciata la vendita a degli armatori italiani.

Parlando del nuovissimo NY40/21, che è stato comprato da parte di una coppia, il colore che è stato selezionato corrisponde al bianco gelcoat. Interessante notare come sia stata realizzata una specifica configurazione, che propone una dinette decisamente elegante all’interno della cabina di prua. Nella cabina di poppa, invece, è stato collocato un letto alla francese e un elegante mobile contenitore. Da notare come il modello NY40/19, invece, sarà caratterizzato per una destinazione specifica come charter.

In riferimento all’allestimento interno che caratterizzerà questo secondo modello, va detto come ci sarà l’ecomalta e non la moquette, mentre dal punto di vista del layout interno si punterà decisamente su una cabina di prua con dinette e una cabina a poppa dotata di due letti singoli.

Internamente, le decorazioni traggono ispirazione da uno scenario naturale meraviglioso come il Golfo di Napoli, ovvero la meta finale dello yacht. Proprio per questo motivo, sarà personalizzato con una tonalità di blu e di azzurro che ricordano proprio il magnifico Golfo partenopeo. Non solo, dal momento che per la prima volta su un NY40 si provvederà all’installazione del teak sintetico Seadeck, che potrà contare su una tipica colorazione grigia.

C’è grande soddisfazione anche da parte del fondatore di Nerea Yacht per queste due vendite. Fin dal primo giorno c’è stata la volontà di esportare la qualità e il made in Italy in questo settore. Tali modelli venduti testimoniano alla perfezione come il lavoro fatto fino a questo momento è decisamente importante e si raccoglieranno ancora altri frutti nei prossimi anni, ammirando al contempo la navigazione di questi meravigliosi yacht che battono bandiera italiana, realizzati grazie a un grandissimo lavoro di squadra, che esalta ancora una volta la grande tradizione dei cantieri italiani in questo settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>