Ngoni, è ufficiale: votata come la barca più bella del mondo

di Gtuzzi Commenta

ngoni yacht

Il nome non vi dirà sicuramente granché, ma gli addetti ai lavori ne sono già rimasti completamente affascinati. Stiamo parlando di Ngoni, ovvero uno spettacolare megasailer lungo la bellezza di 58 metri che si caratterizza per essere stato sviluppato da parte del cantiere di origini olandesi Royal Huisman. Il premio che ha ricevuto non è uno qualsiasi, dal momento che è stato celebrato come la barca più bella su questo pianeta.

Ngoni, il verdetto della giuria

Questo è stato il verdetto della giuria di esperti che ha valutato diverse barche nel corso del Boat Show di Fort Lauderdale. Ngoni è stato considerato come il migliore yacht a vela nella categoria di quelli che superano i 40 metri di lunghezza. Non si tratta solamente di un premio agli esterni, ma anche al design degli interni e all’architettura navale.

Design unico e prestazioni di alto livello

Certo, non siete gli unici a rimanere senza parole di fronte ad un design veramente ai limiti della perfezione e alle soluzioni che sono state applicate su questo yacht. L’impatto estetico non è l’unica cosa che sorprende, dal momento che è mitigata alla perfezione con ogni tipo di comfort, ma anche e soprattutto con la capacità di garantire delle prestazioni veliche davvero di prim’ordine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>