Novità Chris-Craft Salone nautico di Cannes 2012

di Redazione Commenta


Al Festival de la Plaisance 2012, il Salone Nautico di Cannes, Chris-Craft porta al debutto internazione il nuovo Corsair 32, l’ultimo modello della famiglia Corsair ed è anche la nave gemella che ha debuttato con scalpore al Salone Nautico Internazionale di Miami 2012 all’inizio di quest’anno.

Il Corsair 32 è disponibile in tre opzioni Edition Heritage in teak con una scelta di naturale o verniciato, finiture in teak e nero o chiaro, calafataggio in teak. E le scelte e gli appuntamenti di lusso non finiscono qui. Un lucernario corre per tutta la lunghezza del ponte di pruaper consentire la massima luce naturale nel salone in avanti.

La console del comandante della 32 viene rivestita con una scelta di ciliegio o noce mobili che fanno pendant con la tappezzeria interna e i posti a sedere, disponibile in tre combinazioni di colore. Il pacchetto aggiunge una cucina a stufa e forno a microonde, al salone già ben arredata con frigorifero, una cabina con due posti letto e viene fornito con una Tv di 22 pollici a schermo piatto. A poppa, gli ospiti sono accolti in grande stile con un salotto a U con un frigorifero Cockpit a dritta, un tavolo a scomparsa nel pozzetto in teak, prendisole spazioso con cuscini prendisole rimovibili.

La linea Corsair porta il DNA di base del leggendario marchio Chris-Craft. Il Corsair 32 è adatto per ospitare escursioni durante la notte, ma è anche costruito per girare di giorno ed effettuare giri veloci intorno alla baia prima di un tramonto allietati dallo champagne. Gli acquirenti del possono scegliere tra una moltitudine di opzioni esterne tra cui i colori della vernice personalizzati come il nuovo Cashmere Metallic,

Steve Heese, presidente della Chris-Craft ha detto:

Siamo molto entusiasti delle nostre nuove offerte di colori personalizzati per il 2013, che includono la capacità di soddisfare i più esigenti clienti della Chris-Craft.Sia la costruzione della barca che le loro specifiche attrezzature sono costruite nei nostri cantieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>