Novità Ferretti al Miami Yacht Show 2013

di Redazione Commenta


Il Gruppo Ferretti è presente al Miami Yacht & Brokerage Show 2013, in programma fino al 18 febbraio, con la più grande flotta mai esposta in Florida. Nonostante il periodo di transizione e rinnovamento per Ferretti Group, il brand leader nella progettazione costruzione e commercializzazione di yacht di lusso è voluta essere presente con 25 modelli delle quali quattro novità per gli Stati Uniti.

» Novità Azimut Benetti, Petrus II al Miami Boat Show 2013

» Novità Overmarine al Miami Boat Show 2013

» Novità 2013 Sessa Marine al Miami Boat Show

Forte di un successo consolidato negli States, Ferretti negli ultimi due anni ha visto espandere la sua rete commerciale in quasi tutta l’America Latina: da Puerto Rico, all’Argentina, dal Perù al Messico, dal Brasile alla Colombia dalla Venezuela a Panama e Repubblica Dominicana.

Con i suoi tre marchi di riferimento, Pershing, Riva e Ferretti Yachts, il cantiere nautico italiano mostra al pubblico italiano quattro novità per gli Stati Uniti: il Ferretti 870, il Ferretti 690, il Pershing 82 e il Ferretti Custom Line Navetta 26 Crescendo.

Per l’occasione è stato presentato anche il libro che celebra i 170 di Riva, marchio ambasciatore dello stile italiano del mondo. L’Amministratore Delegato del Gruppo Ferretti, Ferruccio Rossi ha dichiarato:

Siamo felici di presentare questo libro negli Stati Uniti, primo mercato nautico mondiale, dove il nostro Gruppo sta facendo importanti investimenti, a partire dall’inaugurazione delle nuove strutture produttive di Bertram Yacht, leggendario produttore di sport fisherman motor yacht,e brand del Gruppo Ferretti, nella modernissima marina di Merritt Island, in Florida.

Il Gruppo Ferretti dunque diventa sempre più internazionale. Ma il mito di Riva rappresenta soprattutto negli Stati Uniti un legame indissolubile tanto è l’apprezzamento per questa eccellenza italiana. Ma è anche un mercato strategico per l’area panamericana, dove il marchio può contare su accordi con nuovi dealer. Ferretti può contare infatti su una rete di vendita capillare dalla West alla East Coast americana, in America Centrale e in America Latina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>