Oceanis Yachts, yacht esposti a Porto Vecchio nella settimana del Festival

di Gtuzzi Commenta

Oceanis Yachts

L’edizione numero 69 del Festival di Sanremo si sta avvicinando a passi spediti e allora anche i colossi del settore nautico vogliono fare qualcosa di speciale per questo evento. Oceanis Yachts, ad esempio, ha deciso di esporre ben tre nuovissime imbarcazioni (che sono state realizzate da parte del cantiere svedese Delta Powerboats, direttamente sul portile dello Yacht Club in località Porto Vecchio.

Oceanis Yachts: ecco quali sono i tre yacht esposti

Oceanis Yachts esporrà i tre yacht per tutta questa settimana, fino al 10 febbraio compreso. Andiamo alla scoperta anche dei modelli che verranno esposti: si tratta del Delta 60 Open, del Delta 54, che può contare su uno scafo realizzato in fibra di carbonio. Infine, l’ultimo yacht che verrà esposto è il Delta 33 CE, con lo scafo sviluppato in GRP, vetroresina.

Tecnologie all’avanguardia e prestazioni notevoli

Tutte e tre le imbarcazioni hanno il vantaggio di sfruttare tecnologie all’avanguardia, come la Diab Core Infusion. Insieme alle motorizzazioni firmate Volvo Penta (sono IPS per quanto riguarda gli scafi di maggiori dimensioni e piede poppiero in riferimento allo scafo di dimensioni più ristrette), sono in grado di garantire due caratteristiche importanti, ovvero rapidità e leggerezza. È chiaro che, di conseguenza, si riducono anche i consumi, favorendo prestazioni migliori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>