Gli operai di Baglietto chiedono il Si alla proposta di Azimut

di Redazione Commenta

Gli operai del cantiere Baglietto di Varazze scendono in campo per protestare contro le dilazioni di fronte all’offerta del Gruppo Azimut-Benetti. Da ben 2 anni, infatti, aspettano una risoluzione della crisi, dopo aver visto fallire innumerevoli trattative per ragioni di volta in volta diverse, e ora dicono basta.

Come si legge nel volantino che i 150 operai dei cantieri Baglietto hanno distribuito nel corso del presidio con corteo sull’Aurelia e nelle vie del centro di Varazze:

Diciamo basta ai giochi di potere di Galantini (il curatore fallimentare, ndr) che insiste nell’ostacolare l’offerta Azimut.

Con la manifestazione di oggi, gli operai chiedono l’intervento delle istituzioni a sostegno della proposta Azimut e chiedono loro di farsi garanti degli impegni presi dallo stesso gruppo industriale.

Ti potrebbe interessare…

Azimut Benetti in trattativa per acquisire il Cantiere Baglietto
Baglietto, 25 milioni per il rilancio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>