O’Ptasia, ecco il nuovo gioiellino firmato dallo Studio Vafiadis

di Gtuzzi Commenta

O’Ptasia

Studio Vafiadis ha tolto finalmente i veli a O’Ptasia. Si tratta di un vero e proprio gioiellino, caratterizzato da una lunghezza pari a 85 metri che è stato creato per Golden Yacht rispettando uno stile davvero unico, in grado di essere apprezzato praticamente da qualsiasi armatore. Un’imbarcazione che, per sua natura, si rivolge prettamente al settore del charter.

O’Ptasia, ecco le principali caratteristiche

Tra le principali caratteristiche di O’Ptasia troviamo certamente un design che fa della sobrietà e dell’eleganza i suoi due punti di forza. Un progetto che si basa sulla volontà di realizzare una vera e propria identità, con uno sviluppo che sfocia poi nella previsione di spazi esterni davvero di elevate dimensioni, ma anche di spazi interni dotati di tutti i comfort possibili.

Stile tipicamente mediterraneo

Lo stile da dedicare agli arredamenti per interni segue la linea mediterranea. Quindi, all’interno di questa imbarcazione troviamo tutta una serie di mobili estremamente raffinati, con forme particolarmente colorate e dei mobili molto eleganti e raffinati. I due saloni, con ogni probabilità, rappresenta l’aspetto che più lascia senza parole in merito al nuovo O’Ptasia realizzato da parte di Studio Vafiadis. Non possono mancare pure una stupenda palestra, una piscina posta al ponte superiore e pure tutta una serie di cabine, dalle notevoli dimensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>