Otam 85 GTS, ecco il nuovissimo yacht di lusso super custom!

di Gtuzzi Commenta

Otam 85 GTS

Dopo una lunga attesa finalmente sono stati tolti i veli al nuovissimo yacht di lusso Otam 85 GTS, che presenta una lunghezza che si aggira intorno ai 26 metri. Interessante mettere in evidenza come si tratti di un esemplare che non ha eguali, visto che è stato realizzato in una speciale one-edition. La consegna di questo nuovo gioiellino è prevista per la fine del mese di giugno del 2019.

Otam 85 GTS, design personalizzato

Il nuovo Otam 85 GTS si caratterizza per avere un design altamente personalizzato sia negli spazi interni che in quelli esterni, dove i dettagli fanno chiaramente la differenza. Davvero un grande lavoro svolto dall’architetto transalpino Joseph Dirand, che è riuscito a trasmettere a questo splendido yacht uno stile e una personalità unici.

Flessibilità e grande attenzione agli spazi

Tra le particolarità di questo Otam 85 GTS non possiamo che sottolineare l’alto grado di flessibilità, nonché l’opportunità per gli armatori di puntare su delle soluzioni veramente esclusive. Le necessità e preferenze personali degli armatori si riflettono alla perfezione sullo yacht, soprattutto dal punto di vista qualitativo. Tra spazi relax e conviviali, l’intera imbarcazione sembra essere realizzata proprio per non lasciare nulla al caso. Infine, i due propulsori MTU 2600-hp permettono allo yacht di spostarsi fino a 45 nodi di velocità massima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>