Palumbo Superyachts ha venduto uno spettacolare yacht da 50 metri

di Gtuzzi Commenta

Palumbo Superyachts

La famosa divisione di Palumbo dedicata allo yachting, ovvero Superyachts, ha portato a termine un’operazione molto importante, infatti, ha comunicato in via ufficiale di aver chiuso la vendita del nuovissimo motoryacht da 50 metri che rientra nel marchio Columbus Yachts.

Palumbo e il nuovo Columbus S 50

La vendita di questa vera e propria meraviglia nautica è avvenuta verso un armatore che può vantare nel suo personale “garage” già un’altra nave che è stata prodotta da Palumbo. Il nuovo Columbus S 50 si caratterizza per avere un aspetto interno ed esterno davvero molto elegante. Inoltre, verrà realizzato del tutto in alluminio e arriverà a toccare una lunghezza pari a 49,5 metri.

Esterni e interni progettati da Luca Dini Design

Tra le altre caratteristiche del nuovo Columbus S 50 di Palumbo troviamo certamente un baglio che toccherà i 9,15 metri e pure una stazza di quasi 500 tonnellate. Grande merito al lavoro di progettazione che è stato svolto da Luca Dini Design, ovviamente insieme agli uffici interni di Palumbo Superyachts. Questo yacht sarà in grado di accogliere la bellezza di undici ospiti e sarà dotato di ben cinque cabine. I membri dell’equipaggio potranno essere fino ad un massimo di undici, con sette cabine a loro dedicate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>