Presentato il nuovo Pirelli pZero 1100

di Redazione Commenta

Nei giorni scorsi, in occasione delle tradizionali regate Pirelli Coppa Carlo Negri, che si sono disputate a Santa Margherita Ligure, è stato presentato il nuovo gommone Pirelli pZero 1100.

L’ultimo battello pneumatico è il diretto discendente del Pirelli Pzero 1000 Cabin, da cui eredita la vivibilità di bordo e il generoso prendisole di poppa, ma si ispira anche al Pirelli Pzero 1400, l’ammiraglia della flotta, vincitore anche del Red Dot Design Award, uno dei più importanti premi del design a livello mondiale.

Il nuovo Pirelli Pzero 1100, nasce dalla collaborazione con la svedese Ocke Mannerfelt Design, attiva nel boat design da 27 anni e diventata famosa nel mondo per la performance delle sue racing boat da offshores. Il nuovo Pirelli, sfoggia una comoda consolle con hard top in carbonio, che cela l’ingresso di una cabina dove si trovano un ampio letto a 2 piazze, un piccolo armadio e un bagno indipendente con lavabo, wc e doccia.

Come per tutti i modelli della gamma Pirelli, anche per questo gommone sono previste finiture e dettagli di pregio che esaltano la funzionalità delle soluzioni adottate, come nel caso dei divani-seduta con cuscini rossi, che sono stati studiati appositamente per nascondere ampi gavoni, o come la dinette con zona minibar dotata di frigo, lavello ed una pratica ghiacciaia.

Inoltre, Pirelli Pzero 1100 può essere personalizzato in base ai gusti dell’armatore grazie alle innumerevoli possibilità offerte, come per la cuscineria in tessuto idrorepellente, la verniciatura dell’hard top, la tende parasole smontabile, il boiler elettrico e i tavoli amovibili per il pozzetto di poppa.

E’ possibile scegliere anche la combinazione dei colori dell’estremità di poppa dei tubi e del logo Pirelli in contrasto, nei classici 3 toni di grigio degradé, o Blu Navy, Rosso e Giallo, che rendono questo battello estremamente riconoscibile. Inoltre, si può sostituire uno dei toni di grigio con il colore in tinta con il logo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>