Rizzardi 48’IN, svelata finalmente la nuovissima versione sportiva

di Gtuzzi Commenta

La nuovissima versione dello yacht Rizzardi 48’IN si caratterizza per proporre delle nuove linee estetiche, denotando soprattutto un ottimo mix tra sportività ed eleganza. Si tratta veramente di uno spettacolare gioiellino, che ha un impatto estetico non indifferente e che punta davvero tantissime su rinnovate tecnologie all’avanguardia.

Rizzardi 48’IN, le principali caratteristiche

Tra le principali caratteristiche di questa nuovissima versione dello yacht Rizzardi 48’IN troviamo sicuramente un comfort che si coniuga molto bene con le necessità moderne degli utenti. Interessante anche il taglio che è stato applicato sui volumi coperti, che presenta un layout tipicamente in grado di adeguarsi alle preferenze del committente di turno. Interessante mettere in evidenza come quest’ultimo ha davvero tante opzioni a disposizione, avendo l’ultima parola sia sulle finiture che sulle diverse ambientazioni.

Le motorizzazioni e le prestazioni

Dal punto di vista delle prestazioni, questa nuovissima imbarcazione si caratterizza per ricevere un’ottima spinta dai due propulsori Caterpillar da 650hp. Altrimenti, c’è anche la possibilità di puntare tutto sui due propulsori MAN I6 da 800. Tutti coloro che sono dei veri e propri fan della velocità, invece, potrebbero anche scegliere due propulsori CAT da 1000 hp ognuno, in grado di far letteralmente volare questo yacht al di là dei 50 nodi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>