Saddam Hussein, il suo mega yacht è diventato un hotel di lusso!

di Gtuzzi Commenta

Basrah Breeze Saddam Hussein

Per molti sembrerebbe la solita bufala estiva, ma al contrario stavolta è tutto vero. Infatti, lo yacht di Saddam si è trasformato in un vero e proprio hotel di lusso in mezzo al mare. Ebbene, sono davvero poche le persone appassionate di nautica che non conoscono il mega yacht che è stato realizzato su commissione di Saddam Hussein la bellezza di 37 anni fa. Adesso, è diventato un hotel di lusso per i marinari dell’Iraq.

Lo yacht di Saddam Hussein, il Basrah Breeze

Non c’è sicuramente spazio per la semplicità nel nuovissimo hotel di lusso in mezzo al mare realizzato sulle “ceneri” dello yacht di Saddam. Ci sono diciassette camere da letto, il lusso figura ovunque tra piscine, maxi schermi, saune e finiture in oro e marmo. C’è pure una moschea. Il mega yacht in questione prende il nome di Basrah Breeze.

Attraccato al molo di Bassora

Un mega yacht da 82 metri che adesso è attraccato al molo di Bassora. C’è pure una suite presidenziale con letto a baldacchino, una sala da pranzo veramente imperiale e diverse camere da letto che in origine erano completamente dedicate a Saddam. Come se non bastasse è pure presente una clinica privata, senza dimenticare teatro, piscine e addirittura un passaggio segreto per poter fuggire tramite un sottomarino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>