Samar, il maxy yacht che stupisce tutti è al porto di Cagliari!

di Gtuzzi Commenta

Samar porto di Cagliari

Fino ieri aveva soggiornato nello straordinario scenario naturale delle Isole Eolie, in Sicilia. E non poteva chiaramente non far parlare di sé, visto che non si tratta di un’imbarcazione che passa inosservata. Così nel momento in cui questo spettacolare yacht è arrivato a Cagliari, tutti sono rimasti con la bocca aperta. Si tratta del maxy yacht Samar, con tanto di elicottero e pista di atterraggio incorporata. E non capita tutti i giorni di vedere una simile imbarcazione presso il porto di Cagliari.

Samar Yacht, un gioiello nelle mani di Kutayba Yusuf Alghanim

Samar è un maxy yacht lungo la bellezza di 76 metri e largo ben 13 metri. Insomma, un mezzo davvero di un comfort e di un lusso superiori. E d’altronde una simile barca non poteva non appartenere ad uno tra gli uomini più ricchi di tutto il mondo. infatti, il suo proprietario è nientemeno che Kutayba Yusuf Alghanim, che in Kuwait possiede le “Alghanim Industries”, una delle più importanti società del Golfo Persico.

Centro benessere, piscina, elicottero…

Insieme al ricchissimo proprietario del Kuwait, sul maxi yacht sarebbe in compagnia di vari amici. Infatti, si tratta di un’imbarcazione che è stata realizzata appositamente per essere vissuta in compagnia. Può contare su un centro benessere, ma al suo interno si trova pure un cinema, una piscina e, per non farsi mancare nulla, pure una sala ricevimenti. E spostarsi usando le scale è da comuni mortali, meglio usare l’ascensore che arriva fino alla terrazza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>