Se77antasette, alla scoperta del nuovo mega yacht firmato Benetti

di Gtuzzi Commenta

Se77antasette

È stata ribattezzata Se77antasette: si tratta del mega yacht che è stato realizzato da parte dell’architetto Fernando Romero per il grande marchio Benetti, una delle eccellenze italiane a livello internazionale. Uno standard di yacht completamente differenti da quelli a cui siamo stati abituati fino ad ora. Se77antasette rappresenta uno degli ultimi diamanti progettati dal cantiere italiano più vecchio di sempre.

Se77antasette, un mega yacht pazzesco

Questo spettacolare mega yacht è stato sviluppato grazie alla grande collaborazione con FR-EE, uno studio di architettura di Fernando Romero, che è giunto alla ribalta mondiale per la progettazione del futuro aeroporto di Mexico City. Non impressionano esclusivamente le dimensioni di questa fantastica imbarcazione, lunga 77 metri e larga 14,20 metri, ma è il design che lascia senza parole, visto che si distacca notevolmente dall’idea classica di yacht.

Un design mai visto prima

Un design che è diventato realtà per merito di una tecnologia innovativa che ha garantito la possibilità di integrare i vari strumenti di navigazione in una cupola di vetro superiore. Una delle principali caratteristiche di Se77antasette è indubbiamente quella di avere delle zone notevolmente flessibili, come il living centrale, piuttosto che il ponte di ingresso a poppa. Il lusso più sfrenato nelle cabine, mentre al ponte superiore è stato installato anche un osservatorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>