Ad Ancona è stato inaugurato il nuovo superyacht 74 metri realizzato per un noto armatore.
Proprio ieri, nel porto di Ancona, è avvenuto un varo tanto atteso. Si tratta di superyacht da 74 metri custom CLOUD 9, realizzato da parte di CRN. Una struttura spettacolare per questo incredibile yacht, che presenta uno stile estetico all’avanguardia e molto accattivante, sposandosi alla perfezione con un intreccio di soluzioni ingegneristiche notevoli.
Superyacht CLOUD 9 frutto della sinergia tra CRN, Winch Design e Zuccon IP
Il superyacht CLOUD 9 si caratterizza per nascere dal lavoro in sinergia tra il cantiere CRN, Winch Design e Zuccon International Project. Questa incredibile imbarcazione è stata costruita per un armatore di superyacht molto famoso, con la consegna che si verificherà durante il prossimo mese di aprile. Winch Design si è occupata dei vari spazi arredati all’interno, soddisfacendo le diverse richieste provenienti dall’armatore. L’ufficio tecnico di CRN e lo studio Zuccon International Project hanno lavorato sullo stile estetico dell’imbarcazione.
Un concentrato di design e di nuove tecnologie
Il risultato finale è davvero notevole, dal momento che questo yacht presenta una linea estetica innovativa con tecnologie di ultima generazione. Un concentrato di elementi di design da più di 1000 mq, che hanno permesso di arredare in modo impeccabile praticamente ogni ponte di questo superyacht. Un progetto che ha dimostrato ancora una volta come CRN sia estremamente flessibile nel riuscire ad adattarsi alle richieste dell’armatore.